Hotel vicino agli Acquascivoli Beach Village di Riccione

Tuffati nell’estate! L’ingresso al parco acquatico “Beach Village” è GRATIS

Vuoi trascorrere una vacanza insieme alla tua famiglia all’insegna del divertimento? Scegli il Club Family Hotel Best Family Riccione ed entri gratis al parco acquatico Riccione Beach Village a soli 3 Km dall’Hotel e comodamente raggiungibile in auto.

Qui i tuoi bimbi si divertono in un vero parco acquatico sul mare con animazione. É come essere in un villaggio vacanze.

Al Riccione Beach Village ti tuffi nella piscina semi olimpionica oppure nelle piscine con quattro diversi acquascivoli (Kamikaze per ragazzi o Family per i bimbi fino a 12 annni).

Per i tuoi bimbi ci sono diverse aree giochi, i gonfiabili e un’area per il miniclub con animazione qualificata (LD Animation) dove svolgere attività ludiche e ricreative.

Amanti dello sport? Al parco acquatico Beach Village di Riccione non mancano i campi da Beach Tennis e Beach Volley e un’area dedicata agli sport acquatici.

Le attività che il parco offre sono numerose: puoi partecipare a una salutistica lezione di acquagym oppure scatenarti con i balli di gruppo.

Se invece preferisci il relax, goditi una tintarella nella zona con lettini e ombrelloni e se hai bisogno di rinfrescarti ordina un aperitivo nel chiosco-bar adiacente.

Il Riccione Beach Village è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.30 da giugno a metà settembre.

Cosa aspetti? Prepara il costume e scivola nell’estate a Riccione.

Al Beach Village scivoli nell’estate:

  • Animazione e area giochi per i più piccoli
  • Spazio con consolle e videogiochi
  • La mascotte, premi e giochi organizzati per non annoiarsi mai
  • Balli di gruppo, lezioni di acquagym, tornei sportivi, acqua dance e corsi di nuoto
  • Punti ristoro per le tue pause di gusto con primi piatti, panini, snack e gelati
  • Toboga – Piscina Family con acqua bassa (solo 10 metri) propone due uscite a percorso lento, privilegiando le famiglie e i bambini sino a 12 anni.
  • Toboga kamikaze da 12 metri, per ragazzi, offre una duplice opportunità: a percorso lento e a percorso veloce